Il Gruppo Tour Sound

Siamo una squadra affiatata, efficiente, con competenze diverse ma tutti con unico obiettivo:
creare tecnologie per migliorare la qualità di ascolto dei tour guidati, offrendo soluzioni su misura ai nostri clienti.

Non è certamente un caso quindi che ci troviamo nel cuore della “Silicon Valley Italiana”, il cluster della tecnologia avanzata e dell’automazione industriale dell’Emilia-Romagna che fonda la sua leadership sulla ricerca e l’innovazione.
La nostra posizione di leadership è il risultato di investimenti significativi in ricerca e sviluppo, di un dialogo costante e costruttivo con gli utilizzatori finali dei settori di riferimento e della capacità del nostro gruppo di mutare, andando incontro alle esigenze del cliente con l’obiettivo di conquistare nuovi mercati.

Perché sceglierci

Siamo i migliori nel nostro settore.

Investiamo ogni anno tantissime risorse in ricerca e sviluppo.
Creiamo dispositivi all’avanguardia e siamo sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.

I nostri clienti sono importanti, tutti.

Creiamo soluzioni su misura per i nostri clienti, non abbiamo delle tariffe standard ma cerchiamo di trovare la soluzione più adatta al miglior prezzo, per tutti.

I nostri numeri parlano da soli.

In pochi anni siamo diventi il punto di riferimento del settore per il Nord Italia e lo facciamo con apparecchi di ultima generazione senza utilizzare soluzioni obsolete a apparecchiature amatoriali.

La logistica è il nostro pane quotidiano.

Siamo esperti di logistica e con dei partner di assoluto livello siamo in grado di raggiungere qualsiasi località in brevissimo tempo. Mettici alla prova !

Tour Sound

Enviromental Program

I prodotti veramente innovativi sono quelli che cambiano il mondo.

Come li progettiamo. Come li costruiamo. Come si riciclano.

I nostri prodotti sono sinonimo d’innovazione non solo per quello che possono fare ma anche per come sono coso costruiti e progettati.

A differenza di altri, ritiriamo a fine tour tutti gli auricolari usati per poi smaltirli tramite un processo di riciclaggio al 98,7%.

Ridiamo una nuova vita a quello che è stato usato, rispettando il nostro pianeta.

Anche questa è tecnologia.

Loading...
Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.