TourSound

LA NOSTRA STORIA

COM'È COMINCIATO
Le idee prendono forma.
2015

PISA SOUND (ditta individuale) viene creata nel 2015 a Pisa.

2016

PISA SOUND si trasforma in TOUR SOUND con l’apertura di una sede a Bologna, promuovendo lo sviluppo dell’attività d’impresa.

2017

TOUR SOUND è fornitore ufficiale degli uffici d’informazione turistica delle principali città dell’Emilia Romagna.

2018

TOUR SOUND diventa una società di capitali con sede nel cuore dell’Emilia-Romagna: Bologna.

Ed è qui, nel cuore della Silicon Valley Italiana” , che TOUR SOUND, da piccola realtà locale, diviene il gruppo leader nel nord Italia per la produzione e il noleggio di sistemi audio digitali.

Il gruppo si caratterizza per dinamicità ed innovazione.

L’obiettivo di crescita aziendale viene pertanto perseguito con costanza sia per linee interne, sia per esterne tramite numerose collaborazioni.

2019

Costituzione di filiale a Ravenna e apertura hub a Modena presso l’ufficio di accoglienza turistica.
La creazione di tali strutture hanno lo scopo di promuovere in maniera più capillare la distrubuzione dei prodotti TOUR SOUND nei più importanti mercati di riferimento.

VALORI E MISSIONE

La missione di Tour Sound è di investire in tecnologie per migliorare la qualità di ascolto dei tour guidati, offrendo soluzioni su misura ai PROPRI clienti.

Non è certamente un caso quindi che Tour Sound si trova nel cuore della “Silicon Valley Italiana” , il cluster della tecnologia avanzata e dell’automazione industriale dell’Emilia-Romagna, e fonda la sua leadership sulla ricerca e l’innovazione.

 La sua posizione di leadership è il risultato di investimenti significativi in Ricerca e Sviluppo, di un dialogo costante e costruttivo con gli utilizzatori finali dei settori di riferimento e della capacita’ del gruppo di mutare, andando incontro alle esigenze del cliente e conquistando nuovi mercati.